Mappa




 

 
Sede legale, amministrativa e tecnica:
via Senese, 54/b - 58100 Grosseto - 0564/415444
 

Il COGRAE. (Consorzio Grossetano Artigiani Edili) é una Societá Cooperativa di Imprese Artigiane e Piccola Industria della Provincia di Grosseto.

Nato nel 1973, l'impresa edile Mangiavacchi Costruzioni è stata tra le imprese fondatrici, e l'arch. Fabio Mangiavacchi è attualmente membro del consiglio di amministrazione. A distanza di 35 anni, rappresenta una solida realtá diffusa e radicata nel mondo delle costruzioni. Tra i primi anni ´80 e la metá degli anni ´90 il Consorzio ha un´ulteriore crescita: continua l´acquisizione di appalti pubblici, si occupa di edilizia privata, ma comincia ad acquisire aree in cui intervenire in proprio. Una grande mole di lavoro da cui le imprese consorziate hanno tratto soddisfazioni e impulso allo sviluppo.

Nel corso degli anni il COGRAE si é occupato di edilizia a tutto campo, dalla Costruzione di prestigiose ville sul mare all´edilizia economica e popolare delle zone PEEP realizzate in quasi tutti i Comuni della Provincia di Grosseto; da interventi per conto dell´Istituto Autonomo Case Popolari alla ristrutturazione di pregiati oggetti edilizi e molte opere di urbanizzazione.

Attualmente il COGRAE. ha un numero di imprese associate pari a 23.

I frutti di questa trentennale attivitá sono la positivitá dei bilanci, la crescita del corpo sociale, la crescita della sua presenza nel tessuto sociale, la qualitá delle prestazioni

  
Attestazioni del COGRAE




 
- P.IVA 01318290531

 

//